Sono ben pochi quelli che si interessano dei miei blog - sì e no tre visite al giorno complessivamente (salvo in qualche mese) - e non si curano di segnalarli ad altri.
Per di più i miei blog danno fastidio a gente che vuole l'esclusiva della cura dei malati e mi minaccia.
Pertanto, con molto dispiacere, presto li eliminerò nel giro di qualche settimana e poi lascerò che invece di donare denaro per le ricerche di medicinali anziché interrompere le cause dei tumori o delle altre patologie, si comprino i libri degli igienisti, se riescono a trovarli magari su internet, ad esempio:
IL DIGIUNO PUÒ SALVARVI LA VITA di Herbert M. SHELTON.
ALIMENTAZIONE NATURALE (2 volumi) di Valdo VACCARO
in aggiunta a THE CHINA STUDY di T. Colin CAMPBELL e figlio dottor Thomas CAMPBELL che riferisce i risultati di una recente ricerca che dà sostanzialmente molta ragione agli igienisti.
Nel frattempo, chi lo desiderasse, copi i miei blog sul proprio computer pagina per pagina.
Gli igienisti del passato coi loro libri ci hanno testimoniato casi di malati che non guarivano con le medicine e che erano tornati in salute con lunghi digiuni alternati a periodi di alimentazione sana (vegetariana, possibilmente integrale e molto varia) e a un sano stile di vita.
Chi volesse tentare, perso per perso, come estrema risorsa la via del digiuno e del riposo a letto si legga attentamente il blog con URL https://digiunareperrivivere.blogspot.com al fine di evitare errori che potrebbero condurlo alla morte anziché a migliorare la propria condizione:
ad esempio l'errore di non bere neanche mezzo litro di acqua il giorno,
l'aspettare il ritorno della fame (per riprendere l'alimentazione), che non si verifica quasi mai,
o al contrario il mangiare troppo (dopo il digiuno), col risultato di procurarsi indigestioni in serie, ciò che successe a una ragazza di Nizza, come è riferito nel blog suddetto.
Commenti
Posta un commento